Le nostre Evoque

« Older   Newer »
  Share  
Evoque Admin
view post Posted on 16/3/2011, 21:03




ciao ragazzi, in questa sezione posteremo gli allestimenti, le configurazioni, ma soprattutto le foto delle nostre future Evoque :)
ognuno di voi potrà aprire un topic riguardo la propria auto che diventerà una sorta di "blog" personale che volendo potrà essere aggiornato man mano.
a presto
 
Top
cicciopaolo68
view post Posted on 21/3/2011, 17:49




ciao sono un nuovo utente vorrei comprare una evoque considera che sono possessore di una x6 ma ho una famiglia che a giugno mi nascera il terzo bimbo ragion per cui la x6 non e piu adatta poiche e omologata x 4 posti
la range evoque mi attira moltissimo per la sua linea e la dotazione dei suoi aceessori ma sono perplesso per le sue dimenzioni 4367 mm di lunghezza equivalente ad una x1 piu o meno un'altra perplessita la noto sul volume di carico del bagagliaio che da sito dice 570 lt abbastanza capiente considerando che la x6 e 570 uguale sembra strano per una macchia di circa 80 cm piu piccola sai darmi qualche ragguaglio in merito grazie
 
Top
Evoque Admin
view post Posted on 21/3/2011, 18:45




ciao cicciopaolo, seppur l'Evoque sarà di dimensioni contenute rispetto ad una x6, ti garantisco che la capienza del bagagliaio è la medesima ;) probabilmente hanno "sacrificato" (ma forse non è l'aggettivo adatto) dei cm di spazio dell'abitabilità dei posti posteriori.
per quanto riguarda le dimensioni in generale, seppur in foto sembra cosi imponente e gigantesca, sono contenute e più "umane" rispetto ai vari pachidermi come x5. x6, q7 e compagnia bella...insomma, uno spettacolo! :D
 
Top
cicciopaolo68
view post Posted on 21/3/2011, 19:52




ciao grazie della risposta mi sai dire le dimenzioni precise dello spazio per i passeggeri posteriori e che tempo di consegna ci vuole per averla grazie
 
Top
Evoque Admin
view post Posted on 21/3/2011, 20:16




per quanto riguarda lo spazio dietro non so darti una risposta precisa, mi spiace.
i tempi di consegna al momento sono lunghissimi, purtoppo...si parla di 9/10 mesi se non di più :(
 
Top
Avanti Popolo
view post Posted on 21/3/2011, 20:18




benvenuto cicciopaolo
 
Top
Ivandrago90
view post Posted on 30/8/2016, 15:28




Ciao ragazzi sono un nuovo utente! Io ho un evoque pure del 2016 vorrei sostituire i paraurti con quelli di una hse dynamic sapete darmi qualche info o consigli dove trovare i ricambi anche usati a basso
Prezzo, se vale la pena se si può fare ecc... Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,185
Location:
Ragusa

Status:


io ho ordinato una SE bianca (interni pelle grigia) con la seguente dotazione:

- cambio automatico
- navigatore (In Control Touch)
- fari xeno con grafica led
- fari con abbaglianti assistiti
- ruota di scorta
- sedili anteriori riscaldati
- vetri oscurati
- riconoscimento segnali stradali

piuttosto non ricordo bene cosa sia l'ST Pack che risulta scritto sul contratto, mentre di ALEMASAT so che è un sistema di antifurto satellitare ma non so come funzioni e se la sua efficienza possa sostituire l'assicurazione.
 
Top
7 replies since 16/3/2011, 21:03   589 views
  Share