Strani "riflessi"

« Older   Newer »
  Share  
ATTlLA
view post Posted on 5/9/2013, 14:19




Ciao a tutti,
volevo condividere con voi alcune peplessità sull'attenzione dedicata dai progettisti/costruttori di Evoque. Ho già provveduto a mandare direttamente a JLR le mie rimostranze al proposito ma vorrei capire se questi inconvenienti/difetti sono solo una mia pignoleria (in una vettura di questa classe e prezzo la pignoleria è doverosa a mio parere) o se invece anche altri tra voi li hanno rilevati.
Si tratta in particolare del fastidioso riflesso che la modanatura centrale in alluminio spazzolato invia agli occhi del guidatore quando il sole vi si riflette. Sempre a causa del sole alto nel cielo (fortunatamente il nostro paese gode di tanto sole a differenza della Gran Brttagna) risulta pressocchè impossibile visualizzare lo schermo del navigatore e lo stato dei comandi posti sulla plancia (i LED arancione di segnalazione praticamente spariscono) rendendo impossibile capire se i vari comandi sono nella posizione desiderata (ricircolo, ventola, ECO, ecc.).
Non sono un cliente nuovo di JLR ma ho già avuto 2 Freelander II che mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni sia in che in off road, quindi non mi considero un "criticone" senza ragione. Voi cosa ne pensate.
Un saluto a tutti
 
Top
0 replies since 5/9/2013, 14:19   119 views
  Share